Rockol30

Anthrax, nuovo album: ecco la tracklist di 'Worship music'

Anthrax, nuovo album: ecco la tracklist di 'Worship music'

E' stata resa nota la scaletta dei brani che andranno a comporre "Worship music", nuovo album degli Anthrax e ideale seguito di "We've come for you all" del 2003: il disco, anticipato dal singolo "Fight 'em til you can't", verrà distribuito nei negozi a partire dal prossimo 12 settembre. Ecco la tracklist:
"Worship"
"Earth on hell"
"The Devil you know"
"Fight 'em til you can’t"
"I’m alive"
"Hymn 1"
"In the end"
"The giant"
"Hymn 2"
"Judas Priest"
"Crawl"
"The constant"
"Revolution Screams"

Contenuto non disponibile


"In 20 anni non è cambiato nulla, è tutto come una volta. Siamo tutti maturati, ma in fondo è rimasto tutto come allora", ha confessato il frontman Joey Belladonna a Rockol in occasione del passaggio milanese del festival Big 4 : "Il nuovo disco sarà molto vicino alle cose più classiche della band, con un suono in cui è facile riconoscere gli Anthrax, ma al contempo con qualche piccolo esperimento e molti riff più melodici e orecchiabili. Abbiamo inciso nuove parti di chitarra, ritoccato la sezione ritmica e aggiunto molte cose; per me è stato facile cantare questi brani anche se non ho partecipato alla scrittura: è quello che faccio, per me è naturale".
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.